05 NOVEMBRE - Gossip / Musica

Eminem nella bufera: spunta una canzone sull’aggressione di Chris Brown a Rihanna

Scritto da:

Il cantante è in tendenza su Twitter

Nelle ultime ore su Twitter risultano, tra gli hashtag in tendenza, il nome di Eminem e quello di Rihanna. Molti utenti hanno subito pensato a una collaborazione tra i due con una nuova canzone, il realtà il caso riguardo il passato con una bufera sollevata in rete che ha messo in cattiva luce il rapper.

Un utente, sulla piattaforma Reddit, come riporta la stampa americana, ha condiviso un brano inedito del rapper in cui afferma di essere dalla parte di Chris Brown. Fino a qui nulla di male se non fosse che nel 2009 il cantante aggredì la fidanzata dell’epoca, ovvero Rihanna, le cui foto con la faccia piena di lividi fecero il giro del mondo.

L’utente ha pubblicato così un pezzo della canzone dove si sente “Sicuramente sto dalla parte di Chris Brown, avrei anche io picchiato una p**tana”. Il brano dovrebbe far parte  di uno dei pezzi scartanti per l’album del 2009 “Relapse“.
Per molti si tratta solo di una provocazione considerando anche che il Rapper e Rihanna hanno più volte collaborato insieme e sono amici e considerando lo stile usato dal cantante.
Altri utenti non sono d’accordo hanno invece iniziato ad attaccare Marshall Mathers.

 

Articoli correlati: