17 FEBBRAIO - Musica

Elton John in lacrime interrompe il concerto in Nuova Zelanda

Scritto da:

Il cantante ha lasciato il palco spiegando di non avere più voce 

Elton John ha lasciato il palco, durante un concerto in Nuova Zelanda, in lacrime dopo aver ammesso di non avere più voce. Il video ha fatto il giro del web suscitando tristezza tra i milioni di fan dell’artista inglese.

La BBC ha spiegato che il cantante ha dei gravi problemi di salute: a causa di una polmonite non è più in grado di cantare.

Ho appena perso completamente la voce. Non posso cantare – ha spiegato- Devo andare. Mi dispiace.

Il pubblico ha iniziato ad applaudire il cantante e a cercare di supportarlo: poco prima dell’esibizione proprio John aveva annunciato ai suoi fan che gli era stata diagnosticata la polmonite.

Il concerto in Nuova Zelanda rientra nel tour Farewell Yellow Brick Road.

Su Instagram poi il cantante ha scritto:

Voglio ringraziare tutti quelli che hanno deciso di esserci. Mi è stata diagnosticata una polmonite acuta stamattina, ma ero determinato a dare il massimo di quello che umanamente potevo fare per questo show. Ho cantante e suonato con tutto il mio cuore, ma la mia voce non ce la fa. Mi dipiace, sono davvero triste e arrabbiato. Ho dato tutto. Grazie per il supporto e per l’amore che mi avete mostrato.

View this post on Instagram

I want to thank everyone who attended tonight’s gig in Auckland. I was diagnosed with walking pneumonia earlier today, but I was determined to give you the best show humanly possible. I played and sang my heart out, until my voice could sing no more. I’m disappointed, deeply upset and sorry. I gave it all I had. Thank-you so much for your extraordinary support and all the love you showed me during tonight’s performance. I am eternally grateful. Love, Elton xx 📷 @bengibsonphoto

A post shared by Elton John (@eltonjohn) on

 

 

Articoli correlati: