fbpx
Musica

Elodie, prima a Sanremo e poi per la prima volta in tour

19 Gennaio 17 / Scritto da:

La seconda classificata di Amici in gara al Festival ha annunciato la prima data del suo nuovo tour…

Elodie Di Patrizi, la spumeggiante ragazza dai capelli rosa seconda classificata dell’ultima edizione di Amici, è inarrestabile. A dicembre tra i nomi dei Big svelati a “Sarà Sanremo”, la trasmissione condotta da Carlo Conti, c’era anche lei. La ragazza parteciperà alla 67° edizione del Festival  della canzone italiana con il suo nuovo singolo “Tutta colpa mia” che vanta la produzione di Emma Marrone, amica e “angelo custode” della cantante.

Nonostante non abbia vinto Amici la carriera di Elodie sembra ben avviata anche grazie all’aiuto della sua coach Emma che l’ha seguita anche all’interno del programma. La stessa Emma ha voluto Elodie per aprire alcune date del suo tour lo scorso settembre.

Adesso, invece, è arrivato il momento del primo tour in cui sarà protagonista indiscussa. Il 26 aprile Elodie salirà sul palco dell’Alcatraz di Milano per il  suo primo live, in cui presenterà dal vivo i suoi brani inediti. Dal 19 gennaio sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita. 

Sono felicissima ed emozionatissima di annunciarvi il mio primo concerto live il 26 aprile all'Alcatraz di Milano. Sara' la prima volta che canterò le mie canzoni davanti a voi. Vorrei nascondervi l'ansia enorme e l'emozione, ma non l'ho mai fatto e non lo farò neanche questa volta. Mi spaventa si, ma il desiderio di incontrarvi sotto quello che sarà il mio palco è più grande di tutto. Spero di trovarvi li. Vi aspetto e vi abbraccio. Elodie? grazie a @fepgroupofficial @marcolaconte Ph. styling Alida De Bernard @la_battist Concept @radio105 partner #sanremo2017 #tuttacolpamia Prevendite disponibili da oggi alle ore 11 su www.fepgroup.it

A photo posted by Elodie Di Patrizi Official (@elodiedipatrizi) on