fbpx
Musica

Ed Sheeran festeggia il compleanno con “How Would You Feel (Pean)”

17 Febbraio 17 / Scritto da:

Diffuso oggi il nuovo singolo dell’Album ÷ (divide), che uscirà il prossimo 3 marzo

Ed Sheeran è tornato padrone della scena musicale. Il cantante che venerdì 17 febbraio compie gli anni ha deciso di festeggiare nel miglior modo possibile: con un nuovo singolo.

How Would You Feel (Paean)” è l’ultimo estratto dall’album ÷ (divide), che uscirà il prossimo 3 marzo.

Rispetto a “Shape of You” e “Castle on the hill”, primi due singoli del nuovo lavoro discografico, questa, è una canzone più sincera e che richiama lo stile del cantante, una vera e propria ballata le cui parole riescono a toccare il cuore.

Al momento Sheeran è in testa alla radio chart in Italia per la terza settimana consecutiva e di quella ufficiale di vendita FIMI/GFK e da 5 settimane, battendo il record assoluto di vendite settimanali in Italia da quando è rilevato anche lo streaming.

In poco più di un mese i singoli hanno ottenuto oltre un miliardo di stream complessivamente e “Shape of you” continua a battere ogni settimana il proprio record su Spotify globale, avendo recentemente sorpassato i 53 milioni di stream settimanali.

Ed Sheeran parteciperà settimana prossima ai BRIT Awards alla “02 Arena” di Londra e sarà tra gli artisti che si esibiranno per la raccolta di fondi Teenage Cancer Trust alla Royal Albert Hall il prossimo 28 marzo. Il tour dell’artista inglese inizierà proprio dall’Italia con le date del 16 e  17 al Pala Alpitour di Torino che sono andate completamente sold out in pochi minuti.