fbpx
09 FEBBRAIO - Musica

“Fai rumore” è Dedicata a Levante? La risposta di Diodato

Scritto da:

Ospite a Domenica In il vincitore di Sanremo ha spiegato il brano con cui ha partecipato

Diodato ha vinto il Festival di Sanremo 2020 con “Fai rumore”. Una bellissima poesia, che parla dell’incomunicabilità, dell’amore finito che diventa silenzio, ma fa sentire il bisogno di rumore.

“È un invito a provare a non distruggere ciò che di buono c’è stato”

In tanti, sapendo della relazione breve ma intensa con Levante, hanno subito pensato che la canzone fosse dedicata a lei. E, nonostante durante la settimana sanremese non si siano calcolati più di tanto, ieri, la finale li ha fatti (ri)trovare.

Quando in finale sono arrivati in tre, Diodato con Gabbani e i Pinguini Tattici Nucleari, Levante ha scritto subito sotto la foto pubblicata a caratteri maiuscoli: “ANTONIO“!.

E dietro le quinte Coez ha fatto un video proprio con la stessa Levante in cui indicando la tv mentre cantava Diodato rivolgendosi alla cantante ha detto: “Lo sapevo che vinceva Diodato, ma questa canzone l’ha dedicata a te, lo sai, si?” e lei scoppiava a ridere negando.

Oggi, però, ci ha pensato Mara Venier a Domenica In a tirare fuori le parole a Diodato. “Ma questa canzone è dedicata a una ex amorosa?” e lui riponde “Anche!”, ma Mara incalza: “E per caso una bella, mora e sexy che canta bene? – e ha concluso- dovete sapere che lui ha avuto una relazione con Levante“.

E molto imbarazzato Diodato non ha negato, facendo battere un po’ il cuore a tutti, e facendo capire che sì, Fai rumore, è dedicata proprio a Levante: “È dedicato anche a lei, ma non ho mai parlato della storia che abbiamo avuto”. E ora non resta che sperare in un ritorno di fiamma e in tanto, tanto rumore…!.

 

Leggi anche: Levante: il brano “Antonio” del nuovo album è dedicato a Diodato

 

 

Articoli correlati: