11 GENNAIO - Musica / Spettacoli

Coez: esce a sorpresa “È sempre bello”

Scritto da:

Due eventi a Roma e Milano per presentare in anteprima il singolo e il video

È uscita ieri, 10 gennaio, a sorpresa “È sempre bello”, il nuovo singolo di Coez. “Mi sono concesso più positività, è sempre bello è “casa”, – ha affermato il cantautore romano– è quel posto di cui tutti hanno bisogno. So che non c’è un finale prestabilito. Se non arrivo ad essere quello che vorrei, cerco di chiedermi cosa posso davvero fare per me stesso. Bisogna perdonarsi, ogni tanto.”

Con queste parole e con un appuntamento a Roma (al Museo Maxxi) e a Milano (Colonne di San Lorenzo). Nelle due città è stato proiettato il video di “È sempre bello”, realizzato dagli YouNuts, che uscirà ufficialmente nei prossimi giorni.

È sempre bello èuno slogan emotivo, romantico e altrettanto disilluso. Scritto da Coez e prodotto da Niccolò Contessa, il beat della traccia conquista giàdal primo ascolto: ci si sente compresi, al sicuro, come se d’improvviso ci si concedesse il lusso di accettare le proprie debolezze. È sempre bello accogliere un pensiero diverso dal nostro, la novità che ci fa paura, una sorpresa che non sappiamo come prendere, imparare a guardare con occhi diversi.

Articoli correlati: