fbpx
18 OTTOBRE - Gossip / Musica

“Cialde” è il nuovo brano degli Zero Assoluto: i protagonisti del videoclip sono i tiktokers Elisa Maino e Diego Lazzari

Scritto da:

Gli Zero Assoluto tornano col botto

Dopo quattro anni tornano in cuffia gli Zero Assoluto. Il loro nuovo brano è uscito il 16 ottobre e si chiama “Cialde”. Tutti in attesa del videoclip ufficiale…perchè? Perché i protagonisti del videoclip ufficiale sono Elisa Maino e Diego Lazzari, le cui sagome appaiono già sulla copertina di presentazione.

View this post on Instagram

CIALDE Fuori il 16 Ottobre ☕️

A post shared by Zero Assoluto (@zeroassolutoworld) on

Il duo musicale più amato negli anni 2000, che è riuscito a mettere d’accordo giovanissimi e adulti, torna nel 2020 puntando sempre sull’amore.

“Cialde” è il prodotto di una collaborazione. È stato scritto insieme al musicista siciliano Colapesce.
Dopo il successo di Fuori Noi in featuring con Gazzelle, hanno scelto di affidarsi ad un altro cantautore.

ELISA E DIEGO: IL WEB STA LETTERALMENTE IMPAZZENDO

La scelta negli attori protagonisti non è assolutamente casuale, difatti Elisa Maino è la tiktoker italiana più famosa e Diego Lazzari è il suo “ex”. Sì, le virgolette confondono, ma loro due non sono mai stati chiari riguardo al loro rapporto dopo che sono stati ufficialmente insieme.

View this post on Instagram

Un nuovo inizio, si ricomincia… Si torna a scuola, insieme. Rivedersi e provare a ricostruire quella normalità che ci è tanto mancata. Avreste mai pensato che un giorno ci sarebbe mancata la scuola? Non vedo l’ora di tornarci e per questa ripartenza ho scelto un make up vero e che mi fa sentire bene. Io sono pronta, voi? @pupamilanoitaly #pupalovers #pupamilano #backtoschool #adv 🤍

A post shared by ELISA MAINO (@la_mainoo) on

Il videoclip di Cialde è andato già in onda in anteprima su Radio Zeta, in cui la Maino è spesso ospite.

Il pubblico ha potuto finalmente constatare che nel video in questione, scocca un bacio molto romantico tra Elisa e Diego: possiamo sentire le urla dei fan da qui.

Il videoclip di “Cialde” uscirà a breve su Youtube.

View this post on Instagram

🎤🎸🎤🎸🎤🎸 coming soon…

A post shared by Diego Lazzari 🤘🏻 (@diegolazzari_) on

 

Tag:, , , , ,

Articoli correlati: