fbpx
15 GENNAIO - Musica

Mercedesz Henger è la protagonista del videoclip di “Chica linda”

Scritto da:

Il nuovo singolo del trapper pugliese Prynce Niko racconta le difficoltà incontrate in una relazione

Si chiama “Chica Linda” il nuovo singolo di Prynce Niko. Lui è un trapper di ultimissima generazione. Lei è Mercedesz Henger, figlia d’arte, protagonista del nuovo videoclip, “Chica Linda”, del trapper pugliese Prynce Nico. Girato a Canosa di Puglia, il clip mostra il rapper pugliese Prynce Niko, rivelazione del panorama trap italiano, raccontare “delle difficoltà che si possono incontrare in una relazione, come essere indotti in tentazione e ritornare sui propri passi esattamente dove dice il cuore perché è lì che è racchiuso tutto”, dice il protagonista.

La bellissima showgirl e modella Mercedesz Henger è davvero una scelta, anche estetica, del cantante: “Amore a prima vista con lei. Racchiude il prototipo della donna ideale e non solo per la sua bellezza e per la sua simpatia, ma anche per l’eleganza e il sorriso travolgente. È stato bello lavorare con Mercedesz, ci siamo divertiti molto sul set. Ho visto in lei quel briciolo di pepe che mi ha incuriosito”.

Il brano, pubblicato per l’etichetta discografica Alba Agency, porta la firma di Pino Temporale con la produzione di Tempoxso. Il videoclip è stato girato dal regista Danilo Granata.

 

Articoli correlati: