fbpx
Musica

L’album d’esordio di Chiara Grispo è ‘Blind’

25 Maggio 16 / Scritto da:

chiara-grippo-cd

Esce il 17 giugno e sarà disponibile in tutti i negozi e digital store l’album d’esordio della cantautrice veneta

 

È da poco terminata la sua avventura come concorrente di Amici ma, nel talent di Maria De Filippi Chiara Grispo la sua vittoria l’ha avuta. Ha 19 anni e il sogno di fare la cantante è cresciuto insieme a lei. Chiara è nata a Noventa Vicentina e ha coltivato da subito la passione per la musica. Ha frequentato il liceo musicale e, oltre a cantare e suonare pianoforte e chitarra, compone le sue canzoni sia in italiano che in inglese. Con la sua partecipazione al più longevo talent show italiano è arrivata alle fasi finali gareggiando nella squadra Blu guidata da J-Ax e Nek.

 

Chiara-Grispo

 

Nonostante l’eliminazione durante la sesta puntata del Serale di Amici, Chiara ha ricevuto la proposta dei Modà di aprire i loro concerti. Proposta che ha entusiasticamente accolto a braccia aperte e che la metterà nuovamente alla prova. Siamo certi, però, che sarà all’altezza e quindi in questi giorni si preparerà ad un altro debutto che le regalerà nuove sorprese.

Intanto il percorso di Chiara continua ad essere scandito dalla musica. Venerdì 17 giugno sarà disponibile in tutti i negozi e digital store “Blind” (Baraonda/Artist First), l’album d’esordio di Chiara Grispo. L’album, prodotto da Diego Calvetti, conterrà 10 tracce, tra cui la hit Come On, attualmente in rotazione in tutte le radio, e gli inediti Blind e Spirito Fisico, un fantastico duetto con Nek.

 

Chiara Grispo-Blind

 

Il 18 e 19 giugno Chiara salirà poi sul palco dello stadio San Siro a Milano dove aprirà i concerti evento dei Modà, che hanno deciso di invitarla proprio dopo aver duettato con lei nel talent show Amici.

Inoltre, durante l’estate Chiara sarà impegnata nel suo “Live Instore Tour”, durante il quale suonerà alcuni brani in acustico e incontrerà i fan di tutta Italia.

Insomma Chiara continua il suo viaggio con la musica…e siamo certi che saranno in molti a seguirla!