23 MARZO - Musica / Spettacoli

Carl Brave: esce a sorpresa il nuovo video “Regina Coeli” con i fan dai balconi

Scritto da:

Un regalo che il cantautore ha voluto fare a tutti i suoi fan costretti a stare a casa

Una dichiarazione d’amore alla mia città e al mio quartiere“, lo aveva definito così Carl Brave il suo nuovo brano “Regina Coeli“. E oggi esce a sorpresa il nuovo video della canzone. Un regalo che l’artista ha voluto fare al suo pubblico, in questi tempi di isolamento forzato e necessario, attraverso un montaggio speciale con tutti i video ricevuti dai fan mentre cantano il brano nelle loro case, balconi.

 

Regina Coeli (Island Records) è il secondo brano inedito che anticipa il suo prossimo progetto discografico ed è un omaggio al suo quartiere dove è nato cresciuto e in generale alla città di Roma.

Un ritorno atteso quello dell’artista producer romano, che in breve tempo è riuscito ad appassionare pubblico e critica con canzoni diventate manifesti per le nuove generazioni (ma non solo), e che arriva dopo il travolgente successo del precedente “Notti brave”, album certificato Disco di Platino, “Polaroid”, Doppio Platino, e ben 9 Platini, 4 Dischi d’Oro e milioni di visualizzazioni per i suoi singoli brani.

View this post on Instagram

Prossima settimana esce un nuovo brano,una dichiarazione d’amore alla mia città e al mio quartiere. REGINA COELI fuori martedì 10 marzo 👀 ❤️

A post shared by Carl Brave (@carlbrave23) on

 

Articoli correlati: