fbpx
12 FEBBRAIO - Gossip / Musica

Bugo: “Volevo e voglio bene a Morgan. Ora ci saranno conseguenze economiche”

Scritto da:

L’artista torna a parlare dopo l’esclusione da Sanremo

Gli ultimi giorni del Festival di Sanremo verranno ricordati anche per la querelle tra Bugo e Morgan che erano in gara al Festival ma che alla penultima serata sono stati squalificati dopo che l’ex leader dei ‘Bluevertigo’ ha cambiato il testo del pezzo e Bugo ha lasciato il palco.

Morgan ha perorato la sua causa andando a parlare e a raccontare l’evoluzione della vicenda a “Live – Non è la D’Urso” dove Sgarbi ha anche dato del cocainomane a Bugo. L’artista, sulle pagine de “La Stampa” è tornato sulla vicenda e sull’intervento del critico d’arte.

Leggi anche: ‘Live Non è la D’Urso’, Morgan: “Bugo esiste grazie a me”

Ha ritrattato e si è scusato; è giusto che l’abbia fatto perché si è reso conto che rischiava legalmente. Ma sono cose che si dicono? Ho 46 anni, sono sposato e ho un bimbo e quando si apre la bocca bisogna essere responsabili. Io non ho mai offeso Morgan, figuriamoci se mi occupo di un signore che lo spalleggia parlando di cose che non esistono. Sono frasi che si commentano da sole.

Oltre a essere amareggiato e ad aver raccontato che quello che era un sogno si è trasformato in un incubo ha spiegato che tutta questa situazione avrà inevitabilmente conseguenze legali.

 

View this post on Instagram

… e ora vi aspetto tutti, tutti, TUTTI al mio Live Tour 2020. Ecco le prime date, i biglietti sono disponibili online. Avanti tutta! 🔥 #Bugo #Sanremo2020 #volevofareilcantante #bugolive #bugotour #new #cristianbugatti #savethedate #volevofarebugo @mescalmusica 🎼

A post shared by Bugo (@b_u_g_o) on

Articoli correlati: