fbpx
Musica

Bufera XFactor: Arisa sbotta e un concorrente:”esibizione truccata”

12 Ottobre 16 / Scritto da:

Prima ci si è messa la giudice del programma di Sky con un post contro gli haters, poi sono arrivate le dichiarazioni di Danilo D’Ambrosio: “la mia performance è stata truccata”

Acque mosse a Sky e in particolar modo a XFactor. Prima ci ha pensato uno dei giudici e poi uno dei concorrenti.

Arisa non è di certo una persona che si modera o si trattiene anzi il contrario. La giudice in un post su Facebook risalente a sabato non ha esitato a sfogasi e sbottare contro gli “haters”

Arisa Protesta su Fb

La conclusione, con tanto di hashtag dedicato, dimostra, ancora una volta come la cantante non abbia filtri e non si faccia problemi a dire quello che pensa. La sovraesposizione mediatica di un programma come il talent show di Sky (giunto alla sua decima edizione) ha sicuramente risvegliato i più critici, ma la giudice dovrebbe saperlo, la notorietà è anche questo.

Una polemica un po’ più grave è nata dopo un video postato su YouTube da Danilo D’Ambrosio, uno degli aspiranti partecipanti.

Il ragazzo ha detto di essere stato vittima di un grosso imbroglio. La sua esibizione avrebbe raccolto ben 3 sì su 4, conquistando così l’accesso alla fase successiva. Nel video mandato in onda e montato (è questo il nodo cruciale del problema) D’Ambrosio appare come uno dei tanti “personaggi” bizzarri e divertenti con il risultato che sembra che il ragazzo sia stato eliminato.

La polemica è diventata virale con commenti che andavano a minare la serietà della trasmissione su tutti i social, tanto da “costringere” gli autori a dover giustificarsi con un post su Facebook:

risposta-autori-xfactor

Il montaggio ha causato il problema, almeno secondo la produzione. Il punto è: bisogna comunque fidarsi? La situazione al momento non appare chiara è sempre la parola di un concorrente contro quella di una trasmissione…..anche se le accuse sono piuttosto pesanti..