fbpx
Musica

“La verità” è il nuovo singolo di Brunori Sas in uscita il 16 dicembre

14 Dicembre 16 / Scritto da:

Il singolo anticipa l’uscita del nuovo progetto discografico dell’artista “A casa tutto bene”

La verità è il nuovo singolo che anticipa il quarto album di Brunori Sas e che sarà in rotazione radio, video e disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 16 dicembre. 

Il videoclip, scritto da Dario Brunori per la regia di  Giacomo Triglia,  è ambientato nei giorni che precedono il Natale, i protagonisti sono due uomini che, per motivi diversi, si vestono da Babbo Natale. Il primo è un padre che da solo si prende cura del figlio malato e che lavora in un mercatino natalizio, il secondo è un ladro che utilizza il travestimento per rapinare una gioielleria. I loro destini si incroceranno in un finale a sorpresa.

Il 20 gennaio 2017 uscirà “A casa tutto bene”,  il nuovo progetto discografico con cui Brunori Sas torna sulle scene a distanza di tre anni dall’ultimo disco Vol. 3 – Il cammino di Santiago in taxi. Dal 16 dicembre il nuovo album è disponibile in pre-order su iTunes e a sorpresa verranno rese disponibili in esclusiva le due tracce La verità e Secondo me.

Il 24 febbraio, dal Palamostre di Udine, partirà A casa tutto bene tour un viaggio che porterà Brunori nei principali club italiani con uno show rinnovato nel repertorio e nell’allestimento.

brunori_sas_a_casa_tutto_bene_cover