fbpx
Musica / People

Britney Spears: a sorpresa esce il nuovo brano “Swimming In The Stars”

03 dicembre 20 / Scritto da:

Mentre tiene ancora banco la gestione del suo patrimonio

Qualche settimana fa, Britney Spears ha perso la causa per la revoca della gestione dei beni da parte di suo padre.

Da diversi anni il genitore dell’artista prende, al posto di Britney, tutte le decisioni visto che l’ex star di Disney Channel è stata riconosciuta come non in grado di farlo.

Leggi anche: Britney Spears: “Finchè ci sarà la tutela di mio padre non canterò più”

Da mesi si è diffuso il movimento #FreeBritney con i fan che pensano che la figura di Jamie Spears non sia positiva e, anzi, per molti l’uomo sfrutterebbe la figlia.

L’artista dopo aver perso la causa aveva promesso che non sarebbe più uscita con pezzi musicali ma già il giorno dopo, la catena d’abbigliamento, “Urban Outfitters“, parlando di una collaborazione aveva parlato di un nuovo singolo.

L’annuncio ufficiale e la conferma dei rumors nelle ultime ore esce così domani, nel giorno del suo compleanno, il nuovo inedito “Swimming In The Stars”.

La traccia, insieme ad altre nuove canzoni, sarà contenuta nella nuova versione deluxe disponibile in vinile in edizione limitata del disco “Glory”, che nel 2016 è stato uno dei pochi album di artiste donne internazionali a debuttare direttamente al #1 della classifica di vendite (FIMI/GfK).