fbpx
Musica

Da Ibiza a Milano: arriva “Thinkin ‘bout you” il nuovo singolo di Ben DJ

13 Marzo 17 / Scritto da:

Incluso nelle migliori playlist di Spotify, nel video sono presenti Giulia Gaudino e Alessandro Magni

È uscito oggi, 13 marzo, il videoclip di Thinking ‘bout you, la hit e del dj e produttore italo-tunisino Ben DJ, in consolle nelle discoteche di tutto il mondo, nato e cresciuto in Italia e attualmente residente a Miami. È conosciuto e suonato da tanti artisti come Steve Aoki, Blasterjaxx, Chuckie, Bob Sinclar, Don Diablo, Oliver Heldens, Fat Boy Slim, Thomas Gold, Stonebridge, Sander van Doorn, Tiësto e altri grossi pesi massimi della scena club internazionale. Da Ibiza a Milano passando da Miami. Dopo il suo ultimo successo, Everlasting Love, Ben DJ torna in piena forma con il suo nuovo singolo Thinkin’ Bout You.

Il videoclip è stato girato interamente a Milano e diretto da Simone Pazienza in collaborazione con Ego Music. Nel video compaiono due influencerGiulia Gaudino e Alessandro Magni. 

 

Il singolo Thinkin’ Bout You, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, sta riscuotendo un enorme successo: è presente nelle migliori e più seguite playlist mondiali su Spotify (con oltre 1 milione di ascoltatori in totale) e ha raggiunto la posizione #15 nella Viral 50 di Spotify Francia e la #39 nella Viral 50 di Spotify Olanda. La traccia è una house ballad dal tocco gentile con una voce calda che ci porta in un sofisticato viaggio verso il “club side of the Moon”. 

Il videoclip è stato presentato in anteprima assoluta giovedì 9 marzo al Quantic di Milano, il party è stato anche l’occasione per festeggiare il compleanno dell’artista, accompagnato dal celebre dj di Radio Monte Carlo Marco Fullone e dal dj e produttore Hiisak.