fbpx
Musica

Arisa: “Ho perso il mio amore”…al cinema!

14 Marzo 17 / Scritto da:

Esce il 17 marzo il nuovo brano inedito tratto dalla colonna sonora del film “La verità vi spiego sull’amore”

“Fate girare le voce, scrivetelo sui muri, fate un annuncio per radio, cercate su Google perché ho perso il mio amore. Il mio amore per te”…

Arisa ha prestato voce e volto a “La verità vi spiego sull’amore” (Notorious Pictures), il film di Max Croci tratto dall’omonimo romanzo di Enrica Tesio, nelle sale dal 30 marzo. Nel film è presente un cast di attori molto amati dal pubblico italiano: Ambra Angiolini, Carolina Crescentini, Massimo Poggio, Edoardo Pesce. Arisa stessa si cala nei panni di Paola, collega di Dora (Ambra Angiolini) che, dopo esser stata lasciata dal compagno, rimane sola davanti alla sua vita e riparte da zero. “Ho perso il mio amore” è la colonna sonora del film, un brano struggente e nostalgico, racconta un vuoto che solo l’intensa voce di Arisa riesce a colmare.

 

La commedia è ispirata al libro e al blog di successo “TiAsmo”, è una storia divertente ed emozionante sulle infinite sfumature dell’amore raccontate dall’autrice Enrica Tesio. Se per vedere il film bisognerà aspettare fine marzo, per il brano l’attesa sarà minore. Il pezzo sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e streaming dal 17 marzo. È anche un 45 giri (che contiene inoltre il brano in versione acustica) in edizione limitata, in uscita venerdì 14 aprile e acquistabile in esclusiva su www.musicfirst.it (già disponibile in preorder).

 

Il film è anche un gioco sulla pagina ufficiale “La verità vi spiego sull’amore“. Basterà effettuare il login per ottenere una frase dedicata ogni giorno e citazioni sull’amore tratte dal film da condividere sul proprio profilo con un click. Siete pronti a condividere la vostra verità sull’amore?!