fbpx
Musica / People

Al Giffoni salta l’esibizione di Pierpaolo Pretelli: ecco perché

22 Luglio 21 / Scritto da:

Si sarebbe dovuto esibire questa sera Pierpaolo Pretelli con il suo brano “L’estate più calda” ma l’esibizione salta

Sulla pagina ufficiale dell’evento è apparso un comunicato che spiega perché è saltata l’esibizione di questa sera, niente “Estate più calda”, il brano di Pierpaolo scritto a quattro mani con Shade che sta spopolando. Si legge:

«Il Giffoni Film Festival, in via preventiva e d’accordo con il Comune di Giffoni Valle Piana, al fine di evitare eventuali assembramenti in un momento in cui è necessaria ancora maggiore attenzione, ha deciso di sospendere le attività serali del Giffoni Music Concept previste in Piazza Lumière». E continua precisando che «Tutti gli altri appuntamenti in programma nelle sale della Cittadella del Cinema e in Multimedia Valley, così come la presenza dei talenti musicali per gli incontri con i soli giurati, proseguiranno in modo regolare e in totale sicurezza”.

Insomma salterà l’esibizione di Pier. Intanto, conclude il comunicato, «La scelta di sospendere le attività legate alla musica dal vivo in Piazza Lumière – afferma il sindaco di Giffoni Antonio Giuliano – è un atto di responsabilità da parte del Festival e del Comune per prevenire eventuali assembramenti dovuti dall’arrivo delle tante persone che seguono l’evento. Arriverà il tempo per rivedere il nostro paese pieno del nostro pubblico».

Grande delusione per il pubblico e i fan di Pierpaolo Pretelli: sono tantissimi i tweet di protesta pubblicati sul social.