02 DICEMBRE - Musica

“Adesso Tour”di Emma Marrone: esce la deluxe edition

Scritto da:

Esce il 2 dicembre, la deluxe edition di “Adesso Tour Edition” di Emma Marrone: un cofanetto composto da 2 cd e 1 dvd

Dopo il grande successo dell’Adesso Tour che l’ha vista protagonista nelle principali città italiane con oltre 20 date, EMMA torna conADESSO – TOUR EDITION” (Universal Music), la deluxe edition in uscita, venerdì 2 dicembre, per celebrare il grande successo del suo ultimo album di inediti “Adesso”.

“ADESSO – TOUR EDITION” è un cofanetto speciale composto da 2 CD + 1 DVD. Il primo disco è formato dall’album Adesso con l’aggiunta delle 2 Bonus TracksNEL POSTO PIÙ LONTANO” e “YOU DON’T LOVE MEe il singolo di successo Libre ft. Alvaro Soler, mentre nel secondo, dal titoloADESSO TOUR – LIVE, sono racchiuse le registrazioni di tutte le canzoni dell’album eseguite dal vivo nei concerti nei palasport durante l’“Adesso Tour” appena concluso. Oltre ai 2 CD, il cofanetto contiene il DVD con le immagini dei concerti per rivivere tutte le emozioni dei live e immagini inedite direttamente dal backstage.

Da  sabato 3 dicembre, inoltre, Emma sarà impegnata in 3 appuntamenti negli store di Milano, Napoli e Roma per incontrare i fan e presentare “Adesso – Tour Edition. Ecco le date: sabato 3 dicembre alle ore 14.00 alla Mondadori di Piazza Duomo a Milano, domenica 4 dicembre alle ore 14.00 alla Feltrinelli Stazione di Napoli e lunedì 5 dicembre alla ore 15.00 alla Discoteca Laziale di Roma.

emma-marrone-adesso

All’interno del cofanetto anche il branoQuando le canzoni finiranno”, scelto come colonna sonora del nuovo film di Marco Ponti “La Cena di Natale”, da pochi giorni nelle sale e tratto dall’omonimo best seller di Luca Bianchini.

ADESSO” (Universal Music) è l’ultimo album d’inediti di Emma, interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni e certificato disco di platino (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia). Con “Adesso” salgono a 12 i dischi di platino ottenuti da Emma solo per i suoi album. “Adesso” è una fotografia istantanea di Emma, come una polaroid la racconta per l’esatto momento che sta vivendo ora. Nell’album Emma è tornata ad essere autrice: la title track “Adesso (Ti voglio bene)” è stata scritta interamente dall’artista, che ha co-firmato altri due brani dell’album: “Per questo paese” e “Il paradiso non esiste”.

Articoli correlati: