27 FEBBRAIO - Musica / News / Spettacoli

Achille Lauro: conteso da X Factor e The Voice, ma avrebbe già scelto

Scritto da:

The Voice inizierà il 16 aprile, mentre per X-Factor ci vuole settembre…

“Voglio una vita così” cantava Achille Lauro un mese fa sul palco dell’Ariston. A quanto pare Rolls Royce gli ha portato fortuna. Nonostante le polemiche di chi ha voluto leggere tra le parole della canzone un inno alla droga, che il cantautore ha fermamente negato, è uno dei brani più trasmessi alla radio. Achille Lauro, così sfrontato, dal fascino un po’ dark, un po’ retrò, piace eccome.

Così, anche i talent show musicali hanno messo gli occhi su di lui. Non solo X-Factor, anche The Voice vorrebbe in giuria il trapper. Rumors sostengono che abbia già fatto un provino per sul talent di Rai Due, ma sarebbe indeciso proprio in vista di X Factor che quest’anno non avrà né Fedez né Manuel Agnelli né Mara Maionchi…

The Voice partirà il 16 aprile, nonostante il caos generato dall’assenza di Sfera Ebbasta, eliminato a causa delle polemiche. La realtà di Rai Due è più imminente e soprattutto è una bella novità, con Simona Ventura alla conduzione. Ha tutte le carte in regola per avere l’eco mediatico che ha nel resto del mondo (le edizioni Uk e Usa hanno avuto tra gli altri Katy Perry, Adam Levine, Rita Ora, Kylie Minogue, Shakira, Christina Aguilera…). X-Factor, invece, inizierà a settembre e lo impegnerebbe tutta l’estate con i provini e Lauro ha il tour, quindi sarebbe costretto ad annullarlo…

View this post on Instagram

HO UN MESSAGGIO PER VOI. PER OTTENERLO SEGUI LE STORIE.

A post shared by ACHILLE LAURO (@achilleidol) on

 

Articoli correlati: