18 MAGGIO - Musica / Spettacoli

Un duetto con Morgan? Achille Lauro chiarisce

Scritto da:

Ospite a “Domenica In”, il cantautore ha presentato il nuovo libro e a proposito di Morgan… 

Ieri pomeriggio Achille Lauro è stato ospite di Mara Venier a “Domenica In“. Durante la diretta è andato in onda il duetto di Rolls Royce con Morgan. Subito dopo la messa in onda ha risposto alla conduttrice: “Presto faremo di peggio”. E la frase ha fatto intendere ai telespettatori che ci sarebbe stata un’altra collaborazione tra i due. A chiarire tutto è stato Achille Lauro stesso su Twitter:

“Non ho detto che farò di peggio con Morgan. Ho detto che sto per fare di peggio e basta. Peggio anche di quel duetto che lascio, unico, alla storia…”. 

Intanto da domani, martedì 19 maggio, sarà disponibile il nuovo libro dell’eclettico cantautore “16 marzo-L’ultima notte“.

Un libro che miscela sapientemente letteratura e poesia e che condurrà il lettore in un viaggio a bordo della DeLorean tra passato, presente e futuro. Una “Ultima Notte” descritta in un racconto che narra di stati d’animo, di verità, di visioni, di follia, di consapevolezza e di maturità, di paura e di coraggio. Achille Lauro racconta chi è davvero Lauro De Marinis e lo guarda come il suo riflesso nello specchio, per la prima volta non più un ragazzo ma un uomo maturo che in una notte buia vagheggia con il suo pensare trasformando i suoi stati d’animo in una poetica e dolorante esternazione. Un vuoto temporale che trova il senso del tempo stesso solo negli orari ordinatamente elencati.

 

 

https://twitter.com/AchilleIDOL/status/1262042217289584641

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“16 MARZO – L’ULTIMA NOTTE” 🕯 Il mio nuovo libro. PREORDINA ORA Link in bio

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol) in data:

Articoli correlati: