30 MARZO - Musica / Spettacoli / Televisione

“Musica che unisce”, tutto il cast che si esibirà il 31 marzo

Scritto da:

Lo spettacolo andrà in onda in prima serata su Rai 1 e non solo 

Manca sempre meno perMusica che unisce“. L’appuntamento è il 31 marzo 2020 alle 20.30 su Rai Rai 1, RaiPlay, Radio 2 e in in streaming sui profili YouTube e Facebook di Rai e su musicacheunisce.it, oltre che su emittenti radiofoniche nazionali, locali e sulle pagine social che vorranno condividere lo streaming.

Sono tanti gli artisti che hanno deciso di dare il loro contributo allo spettacolo mirato alla raccolta fondi per aiutare la Protezione Civile.

Tra i cantanti che hanno deciso di partecipare ci sono: Alessandra Amoroso, Brunori Sas, Calcutta, Cesare Cremonini, Diodato, Elisa, Emma, Ermal Meta, Fedez, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Gazzelle, Gianni Morandi, Gigi D’Alessio, Levante, Ludovico Einaudi, Mahmood, Måneskin, Marco Mengoni, Negramaro, Paola Turci, Riccardo Cocciante, Tiziano Ferro, Tommaso Paradiso e molti altri.

View this post on Instagram

Provo i pezzi per la serata #MusicaCheUnisce. Con tanti colleghi abbiamo scelto di fare nostro un messaggio, quello di aiutare la Protezione Civile. Possiamo donare su www.musicacheunisce.forfunding.it o tramite bonifico all’IBAN: IT84 Z030 6905 0201 0000 0066 387. Ci vediamo martedì 31 marzo!

A post shared by Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) on

 

Ognuno si esibirà in performance da casa.

“Musica che unisce” vede, grazie alla collaborazione con il Ministero dello Sport, anche la presenza di Andrea Dovizioso, Bebe Vio, Federica Brignone, Federica Pellegrini, Roberta Vinci, Valentino Rossi e Gregorio Paltrinieri.

La voce narrante è di Vincenzo Mollica.

Attesissima la performance di Marco Mengoni che è tornato sui social per dire:

Provo i pezzi per la serata #MusicaCheUnisce. Con tanti colleghi abbiamo scelto di fare nostro un messaggio, quello di aiutare la Protezione Civile.
Possiamo donare su www.musicacheunisce.forfunding.it o tramite bonifico all’IBAN: IT84 Z030 6905 0201 0000 0066 387.

Siete pronti a riscaldare la voce?!.

Articoli correlati: