Michele Morrone si è sbottonato: in arrivo nuova musica

Agli oltre undici milioni di followers che compongono la sua community, Michele Morrone prova a raccontare un po’ di tutto: dall’amore e il tempo passato con i figli ai viaggi con gli amici e inuovi serivizi fotografici

Il successo ottenuto con il film 365days lo ha portato ad ottenere riconoscimenti e nuovi progetti lavorativi.

Infatti, non solo verrà realizzato il sequel di 365days, ma il bell’attore sarà anche protagonista di una serie tv ambientata a Londra.

Per non farsi mancare nulla, novità anche dal fronte musicale. Aveva già fatto intendere qualcosa settimane fa, ma adesso Michele Morrone si è sbottonato.

“It’s happening…. SOON!!! Stay tuned!!!” ha scritto in un suo post su Instagram insieme ad alcune emoticons a tema musicale e ha condiviso una foto di lui in primo piano che impugna una chitarra nell’intento di suonare.

La frase utilizzata appalesa una verità: Michele Morrone sta lavorando su nuova musica e presto sarà possibile ascoltarla.

Oltre la foto, nelle stories Instagram Michele Morrone ha condiviso dei video dolcissimi collegati al post.

Nei video c’è uno dei suoi due figli, il maggiore, che ha delle cuffie da cui sente il padre cantare mentre è dall’altro lato del vetro della sala di registrazione in cui si trovano. Nelle stories, infatti, si vede sia il bambino ascoltare emozionato il padre mentre registra nuova musica, sia Michele Morrone cantare. In seguito, Michele Morrone ha condiviso delle stories di lui in macchina con degli amici per una direzione sconosciuta.

Ciò che si apprezza più di tutto di Michele Morrone è la sincerità e la passione con cui approccia al suo lavoro, sempre dinamico e pronto a lanciarsi in nuove sfide. Una qualità che non tutti hanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *