15 MAGGIO - Musica / Spettacoli

Michele Bravi, il nuovo brano è “La vita breve dei coriandoli”

Scritto da:

Con la voce rotta di chi per molto tempo ha vissuto nel silenzio Michele Bravi canta il nuovo singolo

Esce oggi “La vita breve dei coriandoli” di Michele Bravi. Chi ha avuto la possibilità di seguire i live al Teatro San Babila a Milano l’aveva già ascoltata. Impossibile non rimanere incantati da una canzone che arriva dal cuore e al cuore torna. Il brano, disponibile su tutte le piattaforme digitali, anticipa il nuovo progetto discografico “La Geografia del Buio”, rimandato e in uscita nei prossimi mesi.

 

Michele presenterà, per la prima volta live in tv, “La vita breve dei coriandoli” questa sera, nel corso della prima serata del programma “Amici Speciali” di Maria Di Filippi, in onda su Canale 5.

Nel brano, scritto da Giuseppe Anastasi, Michele Bravi, Francesco Catitti, Federica Abbate, Cheope e prodotto da Francesco “Katoo” Catitti, con la voce rotta di chi per molto tempo ha vissuto nel silenzio, Michele racconta il proprio percorso attraverso il buio che lo circondava e di come poi, grazie all’amore, sia riuscito a riscoprire la bellezza delle piccole cose, spesso racchiusa nelle fragilità.

Leggi anche: Michele Bravi canta l’inedito “La vita breve dei coriandoli”

View this post on Instagram

Avete ascoltato la nuova canzone di Michele Bravi “La vita breve dei coriandoli”?🤩❤️ Nelle storie e su #361magazine trovate l’esibizione dal vivo😍

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

 

Articoli correlati: