24 GENNAIO - Cinema / Lifestyle / Spettacoli

“Mean Girls” (ri)torna al cinema. Ci sarà anche Lindsay Lohan?

Scritto da:

Il film cult del 2004 torna sul grande schermo… e in una nuova veste!

Mean Girls” arriva al cinema. “On wednesdays we wear pink”, “Di mercoledì ci si veste di rosa” è la regola che tutte le fashion addicted non possono non conoscere. E la frase è del film cult del 2004. Regina George tornerà a capitanare il gruppo delle “Barbie”? Quello che sappiamo finora è che il film non sarà un remake, né tanto meno un sequel dell’originale. Sarà un riadattamento cinematografico del musical tratto dall’omonimo film.

Tina Fey, che ha scritto e recitato nel film originale (interpretava la professoressa Norbury) e si è occupata dei dialoghi del musical, ha confermato con entusiasmo la nuova pellicola. a lei sono stati affidati anche i dialoghi del musical. Sarà distribuito da Paramount Pictures. Come lei stessa ha dichiarato:

«È estremamente gratificante per me vedere il successo che hanno avuto il film e il musical. Ho passato 16 anni con i personaggi di Mean Girls. Loro sono il mio Universo Marvel e li adoro tutti» 

Ci saranno Regina George, Cady, Gretchen e Karen? Tutti i fan del cult si aspettano un ritorno sul grande schermo soprattutto di Lindsay Lohan… che al momento non ha ancora commentato la notizia, ma secondo molti potrebbe esserci proprio lei!. Noi non vediamo l’ora e nell’attesa… chi è nato negli anni 2000 può iniziare a guardare il film e a ripassare termini come “sghicio“, “che tempo fa?“, “oggi è il 3 ottobre“o “gonna obrida” !!!.

View this post on Instagram

“On Wednesdays we wear pink”💖💗💕 🎀 La frase che ogni fashion addicted ha fatto sua è di “Mean Girls”. E la novità è che tornerà sul grande schermo 🎬 (link in bio) • • #meangirls #lindsaylohan #reginageorge #361magazine #pink #fiocco #rosa

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

 

Articoli correlati: