Madame annuncia il suo primo tour: ecco dove e quando

Madame è stata la rivelazione del Festival di Sanremo e, a distanza di un mese dall’esperienza, la cantante ha deciso di annunciare il suo primo tour

Nella recente edizione del Festival di Sanremo, Madame si è fatta conoscere dal grande pubblico, cantando il brano “Voce”. Si è imposta sulla scena musicale sin da subito, prendendosi il titolo di “rivelazione” del Festival.

Madame, all’anagrafe Francesca Calearo, nata a Vicenza nel 2002, oggi è una delle artiste più trasmesse in radio e seguite. Ha già conquistato due dischi di platino sia con “Voce” sia con “L’anima” con Marracash e cinque dischi d’oro per “Schiccherie”, “17”, “Baby”, “Defuera” e “Il mio amico featuring Fabri Fibra”. Tutto questo a diciannove anni.

Direttamente sui suoi canali social, oggi Madame, dopo aver pubblicato con Sugar il suo primo album in un progetto semplicemente intitolato “Madame”, ha annunciato il suo primo tour, prodotto e organizzato da Friends&Partners e Vivo Concerti e in collaborazione con Big Picture management e Sugar.

Ecco le date:

3 dicembre – ROMA ATLANTICO LIVE

6 dicembre – FIRENZE TUSCANY HALL

10 dicembre – NAPOLI CASA DELLA MUSICA

16 dicembre – TORINO – VENARIA CONCORDIA

19 dicembre – MILANO ALCATRAZ

I biglietti del tour saranno disponibili online su Ticketone e Vivaticket a partire da giovedì 1° aprile alle ore 16.00 e nei punti vendita a partire dalle ore 11.00 di giovedì 8 aprile. Ulteriori informazioni disponibili su friendsandpartners.it

Madame porterà in tour il suo primo album, il racconto in musica di una relazione intima e riservata, un dialogo alternato tra Francesca e Madame attraverso il quale, in un percorso di presa di coscienza e liberazione, si arriva a svelare che accettarsi è la prima e unica soluzione.

In questo percorso, Madame ospita le voci di Fabri Fibra in “Il mio amico” (prod.DRD e Bias), Rkomi e Carl Brave in “Bugie” (prod.Zef), i Pinguini Tattici Nucleari in “Babaganoush” (prod. Enrico Brun), Guè Pequeno in “Dimmi ora” (prod. 2nd Roof), Villabanks in “Mood” (prod.Bias), Ernia in “Nuda” (prod.Bias), Gaia in “Luna” (prod. Zef e Mr Monkey), Blanco in “Tutti muoiono” (prod. Mr Monkey e Michelangelo).

Le altre tracce del disco sono “Istinto” (prod. Crookers) con cui apre l’album e “Vergogna” (prod. Crookers e Bias) con cui lo chiude. Nel mezzo i brani già editi come “Clito” (prod.Bias) e Baby” (prod. Crookers) e gli inediti “Bamboline Boliviane” (prod.Bias), “Mami Papi” (prod. Shablo e Crookers) e il freestyle “Amiconi” (prod. Garelli).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *