“Lui è peggio di me”: Marracash racconta l’incontro con Marco Giallini

In occasione del debutto del programma “Lui è peggio di me”, condotto da Giorgio Panariello e Marco Giallini, Marracash si lascia andare a confidenze su Instagram

Stasera andrà in onda su Rai Tre “Lui è peggio di me”, il programma che vedrà per la prima volta insieme alla conduzione Giorgio Panariello e Marco Giallini.

I due hanno già annunciato che non sarà una copia di mille riassunti, ma qualcosa di molto innovativo dove la personalità dell’uno si fonderà con quella dell’altro. Il debutto del programma sembrava non arrivare mai, dato che doveva iniziare il 4 febbraio, ma poi si è lasciato spazio all’approfondimento su Mario Draghi.

Leggi anche: Domenica In: la strana coppia di Giorgio Panariello e Marco Giallini

Molti gli ospiti che ci saranno e che sono già stati annunciati che sono amici dei due conduttori nonché colleghi con cui hanno condiviso il set. Tra i protagonisti ci sarà anche Marracash. Il rapper, tornato sulle scene due anni fa con il disco “Persona” con il quale ha predominato nelle classifiche nazionali, sarà presente nel programma quale ospite di Marco Giallini.

Preso da questa nuova esperienza, lo stesso Marracash ha fatto sapere alla sua community di non perdere l’appuntamento con il programma e ha anche svelato qualche retroscena su di lui e Marco Giallini. Condividendo delle foto inedite del programma di stasera, su Instagram ha scritto: “Ho visto la prima volta Marco Giallini tanti anni fa in un film bellissimo che negli anni è diventato un cult, L’Odore Della Notte. Qualche mese fa invece l’ho conosciuto di persona, abbiamo parlato di musica e del nostro background, siamo diventati amici. È un piacere essere ospite del suo nuovo programma. Domani sera 21.20 Rai 3”.

Sembra proprio il caso di chi apprezza un attore e riesce a realizzare il sogno non solo di conoscerlo ma di diventare suo amico. Dalle parole di Marracash, sembrerebbe che i due parleranno di musica insieme, esplorando gusti musicali e trovando magari punti in comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *