“Lui è peggio di me”: le anticipazioni della puntata del 18 febbraio

Dopo il debutto di giovedì scorso, torna su Rai Tre una nuova puntata del programma “Lui è peggio di me” condotto dall’insolita coppia Giorgio Panariello e Marco Giallini

Nella prima serata di Rai Tre, stasera alle ore 21:20 arriva la seconda puntata di “Lui è peggio di me”, il programma pensato e ideato per una coppia insolita nella conduzione ossia Giorgio Panariello e Marco Giallini.

Leggi anche: “Lui è peggio di me”: la prima volta di Marco Giallini alla conduzione

Il debutto del programma ha conquistato gli spettatori di Rai Tre che hanno goduto del modo in cui è stato impostata e strutturata la serata. Alla base della trasmissione, infatti, due stili e modi di essere differenti propri dei padroni di casa che condividono il palco con ospiti che spesso sono amici di lunga data o artisti e volti noti che stimano. Se Panariello indossa un outfit elegante da prima serata, Giallini è affezionato alla sua maglietta verde fango abbinata ad una giacca di pelle. Già i look a confronto spiegano bene cosa c’è da aspettarsi.

“Lui è peggio di me” è uno show in piena regola in cui vige la spontaneità e la voglia di mettere al centro l’arte, la professionalità e il confronto dei conduttori e degli artisti presenti.

Leggi anche:“Lui è peggio di me”: Marracash racconta l’incontro con Marco Giallini

Nella seconda puntata, sul palco si alterneranno molti volti noti tra vecchie conoscenze dei conduttori e qualche novità, soprattutto per i telespettatori. È stato lo stesso Giorgio Panariello con un post su Instagram ad annunciare poche ore fa chi ci sarà ossia Fiorella Mannoia, Gigi D’Alessio, Il Volo, Paolo Bonolis, Clementino, Francesco Paolantoni, Manuel Agnelli, Rodrigo D’Erasmo, Mattia D’Angelo e Giulio Gaetti.

I conduttori canteranno e chiacchiereranno spalleggiandosi a vicenda e intrattenendo insieme agli ospiti, i telespettatori del giovedì sera di Rai Tre. Interessante sarà scoprire quale dei due conduttori interagirà con gli invitati e in che modo. Non è scontato, infatti, che gli artisti summenzionati che cantano o recitano per professione, porteranno solo il loro talento sul palco. È possibile, infatti, che all’insegna della poliedricità, dell’entusiasmo e soprattutto della spontaneità ci saranno momenti inaspettati e piacevolmente interessanti per il pubblico di Rai Tre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *