fbpx
Spettacoli / Televisione

Luce dei tuoi occhi: tutte le curiosità sulla fiction con Elisa Visari

15 Settembre 21 / Scritto da:

Il 22 settembre andrà in onda su Canale 5 Luce dei tuoi occhi, la prima fiction della nuova stagione televisiva e nel cast c’è Elisa Visari

Su canale 5 arriverà il 22 settembre Luce dei tuoi occhi, la nuova fiction che apre la stagione televisiva di Mediaset in quanto è la prima produzione originale dopo la pausa estiva.

La fiction sarebbe dovuta andare in onda mercoledì 15 settembre, ma è slittata di una settimana probabilmente per una questione di concorrenza e di sfide tra palinsesti.

Luce dei tuoi occhi, composta da dodici episodi per sei prime serate, racconta di Emma Conti (Anna Valle), una famosa étoile internazionale che da anni vive a New York. Si è trasferita negli Stati Uniti da Vicenza, dopo aver perso la figlia Alice, avuta da Davide (Bernardo Casertano) e morta poco dopo la sua nascita. Travolta dal dolore, ha deciso di cambiare vita continuando però a lavorare come ballerina.

Il passato ritorna prepotente dopo la ricezione di una lettera anonima che sostiene che Alice sia ancora viva e, nello specifico, una ballerina, allieva della stessa scuola di danza di Vicenza frequentata da giovane da Emma. La protagonista non ci pensa due volte: fa il biglietto e vola in Italia, ottenendo di diventare insegnante in quell’Accademia.

Nella scuola Emma fa la conoscenza di molte allieve e va alla ricerca della figlia, in base al sospetto sopraggiunto, e c’è tempo anche per innamorarsi di Enrico Leoni (Giuseppe Zeno), insegnante di Fisica in un liceo e padre di Miranda, una delle allieve di Emma.

Oltre ad Anna Valle e a Giuseppe Zeno, nel cast vi sono una serie di attrici che interpretano le ballerine allieve della scuola. Tra queste vi è anche Elisa Visari, fidanzata del dj Andrea Damante.

Nello specifico, la giovane attrice interpreta Valentina Costa. Il personaggio si Elisa Visari è sensuale e provocatoria,  si diverte a flirtare con il prof. Enrico Leoni che ha preso lei e il fratello sotto la sua ala.

È la leader del gruppo e, quando serve, la cattiva maestra. Abbandonata dalla mamma quando era in fasce, vive con il fratello, dopo un’infanzia in case – famiglia. La giovane balla per diventare ricca e famosa e svoltare la sua vita.

Elisa Visari tiene molto a questo ruolo. Infatti, nei giorni scorsi, ha postato una serie di backstage nel suo profilo Instagram ed è stata proprio la giovane attrice ad annunciare alla sua community che la messa in onda della fiction sarebbe slittata di una settimana, sempre con una storia Instagram.