fbpx
Spettacoli / Televisione

Le indagini di Lolita Lobosco: le anticipazioni della puntata del 14 marzo

13 Marzo 21 / Scritto da:

Domenica sera andrà in onda la quarta ed ultima puntata della fiction ultrapremiata dagli ascolti con protagonista Luisa Ranieri

Domenica 14 marzo nella prima serata di Rai Uno andrà in onda la quarta e ultima puntata di “Le indagini di Lolita Lobosco”.

La fiction ha riscosso molto successo ed è stata premiata dai telespettatori della domenica sera di Rai Uno che si sono innamorati del personaggio di Lolita Lobosco, intraprendente vicequestore single e determinata. La forza della fiction è data sia dall’estrema bravura di colei che veste i panni di Lolita Lobosco ossia Luisa Ranieri sia da parte di tutto il resto del cast di attori davvero bravi. In soli tre puntate ci si è appassionati del mondo di Lolita Lobosco, personaggio nato dalla penna di Gabriella Genisi, e c’è chi invoca una seconda stagione a gran voce.

Il quarto e ultimo episodio si intitola “Gioco pericoloso”. Lolita Lobosco è invitata ad una rimpatriata con gli ex compagni di liceo. Mossa da zero voglia di essere presente, si sforza di partecipare e si fa accompagnare da Antonio Forte, il suo compagno di banco all’epoca e oggi lavora al suo fianco in Polizia. La rimpatriata si svolge nel posto di sempre: la trattoria da Salvatore. Durante la serata con gli ex compagni, Lolita dialoga con Vittorio Lamuraglia, suo ex compagno, che è notevolmente invecchiato. L’uomo sarà così galante col vicequestore Lobosco da far ingelosire Antonio. Il giorno dopo Lolita scopre che proprio Vittorio è morto. Dalla prima ricostruzione sembrerebbe suicidio, avvenuto poco dopo aver lasciato la festa. Nonostante il Pubblimo Ministero voglia archiviare il caso, il vicequestore è decisa ad andare in fondo alla questione e fa bene. Indagando e approfondendo, Lolita Lobosco ripercorre le ultime ore di vita di Vittorio, scoprendo una parte oscura della vita dell’ex compagno fatta di denaro, corruzione e morte.