last-christmas-emilia-clarke
13 SETTEMBRE - Cinema / Spettacoli

Last Christmas, il trailer italiano della commedia romantica con Emilia Clarke

Scritto da:

Siamo ancora a settembre, ma il Natale già si fa sentire nell’aria grazie al trailer italiano di Last Christmas

 

last christmas Emilia Clarke

 

Natale fa rima (anche) con commedie romantiche. Ecco perché pure quest’anno non mancheranno al cinema sospiri e qualche lacrimuccia. Dal 14 novembre arriverà nelle sale italiane Last Christmas, nuovo film diretto da Paul Feig, per il quale ritroveremo un volto noto ma in un ruolo inedito. Dopo essere stata la Madre dei Draghi in Game of Thrones, Emilia Clarke cambia completamente tono e ambientazione per interpretare Kate, protagonista di Last Christmas che, come deducibile dal titolo, sarà una commedia scandita dalle note della musica di George Michael, con sceneggiatura di Emma Thompson e Bryony Kimmings.

 

last christmas Emilia Clarke
Il poster ufficiale

 

La sinossi racconta:

Kate (Emilia Clarke) arranca per le strade di Londra, un ammasso di scelte sbagliate accompagnato dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un’altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l’anno. L’entrata di Tom (Henry Golding) nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell’anno, niente sembra funzionare per questi due. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore… e devi avere fede.

Distribuito da Universal Pictures International Italy, Last Christmas sarà accompagnato dalle musiche di George Michael, incluso l’agrodolce classico natalizio che presta il nome al film. Quest’ultimo vedrà inoltre il debutto di nuovo materiale inedito firmato dal leggendario e pluripremiato artista, che nella sua iconica carriera ha venduto più di 115 milioni di album e registrato 10 singoli al numero 1 delle classifiche.

Last Christmas saprà conquistarci? Per cominciare a farci un’idea, ecco il trailer italiano ufficiale:

Articoli correlati: