fbpx
Spettacoli / Televisione

La compagnia del cigno 2: le anticipazioni della puntata del 18 aprile

17 Aprile 21 / Scritto da:

Domenica alle ore 21:25 andrà in onda su Rai Uno la seconda puntata della seconda stagione de La compagnia del cigno

La seconda stagione de “La compagnia del cigno” è stata ben accolta dal pubblico di Rai Uno che l’ha premiata in termini di hype, di ascolti e di curiosità. Domenica 18 aprile dalle ore 21:25 sempre su Rai Uno andrà in onda la seconda puntata che continuerà a raccontare la vita dei protagonisti tra lo studio della musica e gli intrecci sentimentali che li vedono coinvolti.

Oltre ad Alessio Boni e ad Anna Valle, la serie vanta un cast di attori italiani conosciuti al grande pubblico che sanno ben vestire i panni dei personaggi dando alla narrazione suspence, ritmo e la giusta emotività.

La seconda puntata consta di due episodi. Il primo episodio si intitola “Diventare grandi”. Il protagonista dell’episodio è Teoman che ha preso la sua decisione: vuole insegnare al Conservatorio Verdi. Tutti sono entusiasti della notizia eccetto il Maestro Marioni che ha delle riserve sull’arrivo del professionista nonostante la sua esperienza ed il suo talento. Intanto Matteo e Sofia vengono raggiunti da una notizia che sconvolge le loro vite e le rispettive famiglia. Sara e Rosario vivono i primi innamoramenti. Nel frattempo Barbara si troverà a fare i conti con una relazione passata che si è ripresentata nel presente.

Il secondo episodio si intitola: “Saper tornare indietro”. Sofia non si fida più di Matteo. L’intervento di Marioni sarà fondamentale tra i due. Marioni, infatti, farà comprendere al musicista che potrebbe perderla. Robbo è sempre più preso da Natasha che è la figlia del nuovo fidanzato della madre. I musicisti del Conservartorio realizzano un’esibizione che ottiene grande riscontro, ma Marioni non può fare a meno di notare i compartamenti strani di Teoman nei cofronti di Irene.