28 GENNAIO - Musica / Spettacoli

“Justin Bieber: Season”, il documentario arriva su Youtube

Scritto da:

È uscito il primo episodio ieri sera, “Leaving the Spotligh”

Arriva “Season” su Youtube, il documentario di Justin Bieber. Dopo un periodo tutt’altro che facile, in cui la popstar ha attraversato momenti di sconforto, rifugiandosi nella fede e nell’amore. L’amore, nel suo caso, ha le mani e il volto di Hailey Baldwin, e più volte alla modella ha detto “You’re my person!” (“Sei la mia persona”). E alla premiere del documentario si sono presentati stringendosi mano nella mano, come del resto fanno da quando le loro viste si sono incrociate.

Justin Bieber: Season” inizia dal 2017,  quando Justin è stato costretto ad annullare il Purpose Tour, a causa dell’elevata dose di stress e pressione.

La prima puntata è stata caricata sul canale ieri, 28 gennaio. Il titolo è “Leaving the Spotligh” e affronterà il periodo in cui Bieber si è rimesso in studio dopo la pausa forzata.

Ogni episodio durerà 10 minuti.

Ci saranno interviste alle persone che gli sono state più vicine, a sua moglie Hailey, Scooter Braun e Alison Kaye le persone del suo management, e il suo amico (e  co-founder di Drew House) Ryan Good.

Il primo episodio inizierà con un flashback nel maggio 2019, quando Bieber ha fatto visita alla sua città natale, Stratford, Ontario, Canada. E la prima cosa che fa è soffermarsi a pensare a quanto tempo sia trascorso.

C’è anche un focus sul nuovo album, a cui Justin tiene particolarmente, anticipato dal singolo “Yummy“.

E non mancheranno momenti commoventi, come quelli in cui Justin si aprirà sulla malattia di Lyme, che lo ha colpito.

 

View this post on Instagram

Starts today

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

 

 

 

 

 

Articoli correlati: