14 OTTOBRE - Spettacoli

Jack On Tour: il viaggio della strana ‘coppia’ Giò Sada – Bastianich

Scritto da:

Il viaggio musicale di Jack Daniel’s sta per ripartire. Un tour con un van nero negli Stati Uniti con due protagonisti d’eccezione

Amore per la musica e per il viaggio: due componenti che si fondono e si realizzano grazie al Jack On Tour by Jack Daniel’s.

Il celebre van nero di Jack On Tour sta per tornare, negli USA, in Tennessee, con un obiettivo preciso: raggiungere Lynchburg per scoprire il luogo in cui ha avuto origine uno dei prodotti più famosi al mondo e celebrare i 150 anni della sua storica Distilleria, la prima registrata negli USA.

Le “guide” di questa avventura saranno Joe Bastianich, celebre cuoco televisivo e Giò Sada, vincitore di X Factor 2015, che da poco ha pubblicato “Volando Al Contrario” (Sony Music), il suo primo disco di inediti.

Una coppia insolita, due caratteri forti e indipendenti, diversi ma uniti da una passione comune: la musica.

jack-on-tour

I due percorreranno la Music Hightway che va da Memphis a Nashville, passando per Jackson e Brownsville, fino ad arrivare a Lynchburg. Un percorso di scoperta e conoscenza della cultura americana, del Tennessee che verrà raccontato su Sky in 3 puntate.

Il viaggio è una delle occasioni per le celebrare Jack Daniel’s: ben 150 anni fa il fondatore che ha dato poi il nome del brand registrò la propria distilleria acquisita tre anni prima, e si dedicò da allora e per tutta la vita alla produzione del whiskey.

Per l'”avventura” sono stati creati due hashtag ad hoc: #Jacks150 e #JackOnTour.

 

 

 

Articoli correlati: