fbpx
Cinema / Spettacoli

Indiana Jones 5: annunciati i primi membri del cast

16 Aprile 21 / Scritto da:

Indiana Jones 5 annunciati i primi membri del cast

Indiana Jones 5 uscirà nelle sale cinematografiche nel 2022 e le riprese inizieranno a breve. Intanto vengono resi noti gli attori del cast

In cast del quinto capitolo della saga di Indiana Jones 5 inizia ad essere noto. Oltre alla presenza di Harrison Ford, che potremmo dire immancabile, iniziano a circolare i nomi degli altri protagonisti.

Il primo annuncio riguarda la partecipazione di Phoebe Waller-Bridge, che abbiamo visto in The Iron Lady, per la regia di Phyllida Lloyd (2011) e Un amore per caso di Ben Palmer (2015). Ha poi partecipato in diverse serie tv, ma solo per singoli episodi. Tra queste si ricordano Doctors, Saturday Night Live e Staged. La sua attività è più concentrata sul lavoro di sceneggiatrice e commediografa, per questo incuriosisce molto il suo ruolo nella pellicola.

Il secondo protagonista del film annunciato è Mads Mikkelsen, che come attore ha una carriera ben più articolata. Molti ricordano la sua partecipazione nel film del 2016 Doctor Strange di Scott Derrickson, Scontro tra titani, per la regia di Louis Leterrier (2010) o I tre moschettieri di Paul W.S. Anderson del 2011.

Le varie indiscrezioni che circolano danno il primo ciak questa estate per poi vedere il film nelle sale cinematografiche a luglio 2022. Il film è diretto da James Mangold ma non si conoscono i dettagli sulla trama, ma promette la migliore avventura come nello stile inconfondibile del professor Jones.

Tag:, ,