14 NOVEMBRE - Spettacoli / Televisione

“Casa Signorini”: il primo programma live su una piattaforma streaming

Scritto da:

Il programma nato sul web e per il web è andato in onda dal lunedì al venerdì con tanti ospiti e sorprese 

È nata un po’ come una scommessa ed è stata vinta. “Casa Signorini” è stato il primo programma live su una piattaforma streaming: la 361webtv. La casa di Alfonso Signorini ha aperto le sue porte ormai tre anni fa. Quando nessuno sembrava scommettere sul web, l’editore di 361magazine ha deciso di imbattersi in questa sfida.

A “Casa Signorini” sono arrivati personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Da Belen Rodriguez ad Anna Dello Russo, passando per Aldo Montano e le amatissime coppie come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma anche Cristiano Malgioglio e Mara Venier… oltre a tutti i concorrenti dei reality più seguiti dal  “Grande Fratello Vip” all’ “Isola dei famosi”.

“Casa Signorini”- #CitofonareSamantha

Le interviste e gli scoop lanciati da “Casa Signorini” sono stati ripresi da emittenti nazionali. “Mattino Cinque” e “Striscia la notizia” hanno più volte ripreso le dichiarazioni e i video degli ospiti del salotto. Ci sono stati interventi divertenti e sketch in altri angoli della casa, soprattutto in cucina, dove si è messa ai fornelli persino Valeria Marini!.

Non sono mancati momenti più toccanti, dove le emozioni hanno fatto confessare agli ospiti pezzi di vita dolorosi, come quando Ivana Spagna ha parlato di una gravidanza interrotta o un ascoltatore ha deciso di intervenire in diretta per confessare alla famiglia di essere gay.

Insomma, siamo stati all’avanguardia anche prima di Giulia De Lellis, che in questi giorni sta spingendo i suoi followers a confidarsi con lei e a raccontare le loro storie sui social. Siamo stati all’avanguardia prima che Netflix raggiungesse l’apice del successo in Italia, e sì, abbiamo un piccolo merito anche prima di Fiorello. Senza voler togliere nulla a Rai Play, la piattaforma streaming nata per far rivedere in replica i programmi Rai, che ci fosse richiesta di programmi on demand e soprattutto sul web, ce ne eravamo accorti un po’ di anni fa. Oggi, se ne parla grazie a Fiorello che ha aperto una nuova strada all’intrattenimento, investendo importanti budget su “Viva Rai Play”, che possiamo dirlo non ha nulla da invidiare ad uno show di prima serata sulla prima rete nazionale.

COSA VI POSSIAMO ANTICIPARE?

“CASA SIGNORINI” sta tornando… e ne vedrete davvero delle belle!!!

Anna Dello Russo a Casa Signorini: “Tutto quello che so sulla moda!”✨

 

Articoli correlati: