fbpx
Spettacoli / Televisione

I Bastardi di Pizzofalcone3: le anticipazioni della puntata dell’11 ottobre

11 Ottobre 21 / Scritto da:

Stasera in prima serata su Rai Uno tornano i Bastardi di Pizzofalcone con una nuova puntata avvincente e ricca di risvolti intriganti

I Bastardi di Pizzofalcone sono oramai uno dei più grandi successi seriali targato Rai.

Dopo le prime due stagioni che hanno avuto un successo clamoroso, da alcune settimane va in onda la terza stagione ogni lunedì in prima serata su Rai Uno, a meno che non vi sono eccezioni.

Il successo della serie è di certo da attribuire anche al cast di attori che, stagione dopo stagione, ha saputo raccontare al meglio le vicende dei personaggi che interpreta. Nei panni dell’ispettore Lojacono ritroviamo Alessandro Gassmann, mentre Carolina Crescentini è il magistrato Laura Piras.

Il resto della squadra è formato da Antonio Folletto (Aragona), Tosca D’Aquino (Ottavia), Massimiliano Gallo (Commissario Palma), Gianfelice Imparato (Pisanelli), Simona Tabasco (Alex Di Nardo), Gennaro Silvestro (Francesco Romano), Gioia Spaziani (Letizia), Serena Iansiti (Rosaria Martone), Matteo Martari (Buffardi) e Maria Vera Ratti (Elsa Martini).

Stasera lunedì 11 ottobre su Rai Uno verrà trasmessa la quarta puntata che lascerà i telespettatori sorpresi da quanto accadrà.

Il quarto episodio si intitola Nozze e, come i precedenti, si basa su un romanzo scritto da Maurizio De Giovanni. 

L’episodio si aprirà con il matrimonio tra Francesca Valletta e Giovanni Pesacane che avrebbe dovuto portare la pace tra le due famiglie criminali che si facevano la guerra da anni.

In realtà, ai cadaveri di questa lunga faida va ad aggiungersene un altro. Francesca, infatti, viene ritrovata morta mentre ancora indossa il suo abito nuziale.

I Bastardi hanno pochi giorni per scoprire il colpevole, prima che le famiglie criminali tornino a farsi guerra più di prima.

Ogni episodio de I Bastardi di Pizzofalcone è disponibile sulla piattaforma streaming di Rai Play.