fbpx
Musica / Spettacoli

Higher Power, il nuovo singolo dei Coldplay presentato su TikTok

03 Maggio 21 / Scritto da:

Per 24 ore, la community globale di TikTok potrà ascoltare una clip della nuova canzone tanto attesa e utilizzarla, prima di chiunque altro, nei propri video

 I Coldplay tornano sulla scena musicale con un nuovo singolo, Higher Powerdisponibile da oggi in anteprima esclusiva su TikTok. Un annuncio che anticipa la release ufficiale di venerdì 7 maggio via Parlophone / Atlantic.
Per 24 ore, la community globale di TikTok potrà ascoltare una clip della nuova canzone tanto attesa e utilizzarla, prima di chiunque altro, nei propri video.
 
Negli scorsi giorni l’account TikTok ufficiale dei Coldplay – @Coldplay – aveva stuzzicato la curiosità dei fan sull’uscita del nuovo singolo pubblicando video di billboard enigmatici che rimandavano a un misterioso sito web – alienradio.fm. Nel corso della settimana, tantissimi contenuti esclusivi saranno disponibili per la community e i fan.
 
Higher Power è prodotto da Max Martin ed è disponibile per il preordine sulle piattaforme streaming.
 
I Coldplay vantano un’ampia fanbase globale su TikTok con la quale condividono tanti e diversi contenuti – dai filmati d’archivio alla partecipazione al #NationalSoilDay fino ai remake delle loro hit realizzate dai creator della piattaforma. Anche dei Creator italiani – Mirko e Valerio – hanno, in passato, conquistato Chris Martin che ha cantato sulla loro performance al violino.
 
Qui il video pubblicato dai @Coldplay con la prima clip della canzone Higher Power.
Qui la pagina del suono: link
L’artwork del singolo in alta risoluzione è disponibile qui
 
Per maggiori informazioni Coldplay.com
 
 
TikTok 
TikTok è la destinazione leader per i video brevi da dispositivi mobili. La nostra mission è ispirare la creatività e portare allegria. TikTok ha sedi in tutto il mondo, tra cui Los Angeles, New York, Londra, Parigi, Berlino, Dubai, Mumbai, Singapore, Jakarta, Seoul e Tokyo. http://www.tiktok.com