14 NOVEMBRE - Musica / Spettacoli

Harry Styles annuncia le date del “Love On Tour” in Italia

Scritto da:

Il nuovo album uscirà il 13 dicembre, ma sono già uscite del date italiane del tour mondiale

Mantenete la calma, se ci riuscite: Harry Styles ha annunciato le date del tour italiano!!! Dopo aver rivelato l’uscita del nuovo attesissimo album di inediti “Fine line” (Columbia Records/Erskine Records), prevista per il 13 dicembre, Harry Styles annuncia il tour mondiale “Love On Tour” al via nel 2020 con due date live in Italia: il 15 maggio al Pala Alpitour di Torino e il 16 maggio all’Unipol Arena di Bologna!.

Leggi anche: Harry Styles torna con un nuovo album di inediti

King Princess sarà ‘special guest’ in Europa durante i concerti dal 15 aprile al 31 maggio, la cantautrice Jenny Lewis fungerà da supporto nelle tappe americane e canadesi (dal 26 giugno al 5 settembre) e l’artista giamaicana Koffee aprirà gli show in Messico (dal 29 settembre al 3 ottobre).

Fine Line, che arriva a due anni di distanza dal suo omonimo album di debutto solista intitolato Harry Styles” (certificato PLATINO in Italia), sarà disponibile in versione digitale, CD, vinile e in una speciale edizione con un booklet di 32 pagine contenenti foto del dietro le quinte della registrazione del disco.

View this post on Instagram

HARRY STYLES. LOVE ON TOUR. 2020. Link in bio.

A post shared by Harry Styles HQ (@hshq) on

 

Articoli correlati: