17 GENNAIO - Spettacoli / Televisione

Francesca Sofia Novello risponde alle polemiche di Sanremo

Scritto da:

Con una stories su Instagram la modella ha risposto al caos degli ultimi giorni

Continuano a far discutere le dichiarazioni di Amadeus quando durante la conferenza stampa di presentazione della 70esima edizione di Sanremo introducendo Francesca Sofia Novello modella e fidanzata di Valentino Rossi ha dichiarato:

Francesca ad esempio è una ragazza molto bella, sappiamo ovviamente essere la fidanzata di un grande Valentino Rossi, ma è stata scelta da me perché… vedevo che… intanto la bellezza… ma la capacità di stare vicino a un grande uomo stando un passo indietro.

Nelle stories di Instagram dopo le innumerevoli polemiche la Novello ha detto la sua spiegando che il “Sanremo” che vedremo sarà proprio incentrato sulla valorizzazione della donna.

Penso che l’introduzione che mi ha rivolto Amadeus sia stata fraintesa. Non credo che sia il passo avanti o indietro ad assicurare e a garantire il ruolo della donna”, ha proseguito, aggiungendo: “Mi fa ridere tutto questo tam tam, però fa parte del gioco. Il Sanremo che ha immaginato Amadeus è incentrato sulla valorizzazione delle donne in tutte le diverse sfumature e sfaccettature. Pace e amore a tutti quanti. Caso chiuso!

Articoli correlati: