Fedez e J-Ax annunciano il nuovo progetto “di coppia”. Ecco di che si tratta

Fedez e J-Ax insieme per Love Mi, il concerto benefico a Milano. Le date e il progetto

Un nuovo progetto dopo la rappacificazione vede protagonisti Fedez e J-Ax. I due artisti tornano insieme a quattro anni dal litigio con una “bombetta” – come la definisce lo stesso Federico – non da poco.

Si tratta di Love Mi, il concerto benefico organizzato per la città di Milano a favore dellA Fondazione Together to go (Tog). “Un regalo alla nostra città”: dichiarano in conferenza stampa i due rapper lombardi.

L’evento – gratuito – si terrà il prossimo 28 giugno, alle ore 18:00, in Piazza Duomo e verrà trasmesso in esclusiva su Italia Uno. Raccontando la genesi dell’iniziativa Fedez ha aggiunto: “Eravamo in Triennale e avevo in mente di affrontare un tour estivo e di fare però anche qualcosa per Milano, perché c’è questa ripartenza satura di concerti a pagamento, che comporta una spesa da affrontare per le persone. In un momento non roseo regalare alla città qualcosa di gratuito mi sembrava una bella cosa”. 

Presenti all’evento anche Dargen D’Amico, Tananai e M¥SS KETA che hanno collaborato all’ultimo album di Fedez. I fondi raccolti grazie al numero solidale che verrà attivato appositamente saranno appunto donati dalla Fondazione Fedez E.T.S. a TOG – TOGETHER TO GO la Onlus diventata un centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in particolare Paralisi Cerebrali Infantile e Sindromi Genetiche con Ritardo mentale. Onlus che la Fondazione Fedez E.T.S. ha supportato anche in passato.

Il concerto sarà un momento importante per tanti giovani artisti che si avvicenderanno sul palco e avranno così la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico e un momento emozionante per i BIG. Gli artisti che si esibiranno sono Ariete, Beba, Cara, Dargen D’Amico, Fedez, Frada, Ghali, J-AX, Miles, MYDRAMA, M¥SS KETA, Nitro, Paky, PAULO, Rhove, Rosa Chemical, Rose Villain, Mara Sattei, Shiva, Tananai, Tedua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.