10 GENNAIO - Spettacoli / Televisione

ESCLUSIVA- Irene Ghergo, autrice del Gf Vip: “Io e Alfonso Signorini abbiamo iniziato a lavorare insieme 20 anni fa!”

Scritto da:

L’autrice del reality show di Canale 5 ci svela il dietro le quinte del reality 

Il Grande Fratello compie 20 anni e festeggia con un’edizione Vip piena di effetti speciali. Il primo è il conduttore, per la prima volta Alfonso Signorini. Nel suo team d’eccezione c’è anche Irene Ghergo, autrice di questa nuova edizione del reality di Canale 5. L’ha incontrata la nostra Maddy, ecco cosa ci ha rivelato in esclusiva:

Questo Grande Fratello è innanzitutto la novità, perché ho fatto di tutto e la ciliegina sulla torta è stata Alfonso Signorini che mi ha voluta con lui. Questa per me è la grande felicità perchè abbiamo cominciato insieme e stiamo continuando dopo 20 anni a fare un programma insieme”.

“È un reality estemporaneo, fatto tutto senza copioni- assicura la Ghergo- Anche per noi autori e per il conduttore è una sorpresa, non è niente programmato, è tutto possibile!”.

View this post on Instagram

Cosa succederà nella puntata di stasera? @maddysprint50 dietro le quinte del “Grande Fratello Vip” #gfvip #grandefratelloVip #ireneghergo #CasaChi #CitofonareSignorini

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

 

Una chicca per la puntata di stasera

LOOK DI WANDA NARA

“Wanda Nara è imprevedibile, tutti gli stilisti le hanno mandato un sacco di vestiti. Credo che stasera sarà in bluette con uno stivalone sopra il ginocchio, una mini gonna e un décolleté che farà la sua figura!”.

Articoli correlati: