Emma Marrone: “A giugno si parte in Tour! Non mi sembra vero”

Emma Marrone ritorna in tour: la prima data disponibile è il 6 giugno all’Arena di Verona

Emma Marrone ritorna in tour! Ad annunciarlo è la stessa cantante con un lungo post su tutti i suoi canali social: “Alla fine zitta zitta ce l’ho fatta! E mentre digito questo post mi tremano le mani! A giugno si parte in Tour! Non mi sembra vero!”

Sono queste le prime parole che Emma Marrone ha scritto per dare la notizia alla sua community e trapelano gioia, speranza e voglia di cantare per il pubblico che la ama tanto.

“Potevo annullare o rimettere in discussione tutto, le idee, i progetti, me stessa. Ho scelto la seconda opzione! Se c’è una cosa che ho imparato nell’ultimo periodo è proprio il dono dell’improvvisazione, e non è detto che alla fine non sia la cosa migliore da fare!” ha continuato a scrivere Emma Marrone facendo capire che ha preferito assecondare il momento piuttosto che l’organizzazione e i progetti. Una scelta azzeccata!  “Intanto vi aspetto il 6 giugno all’Arena di Verona (visto che siete tantissimi dovremo replicare il 7 e l’8 giugno ma ce lo confermeranno appena renderanno note le capienze covid) Il resto delle date ve le comunicherò strada facendo.. Insieme a @friendsandpartners che ringrazio infinitamente stiamo navigando a vista.. Per la musica, per tutte le persone che lavorano nello spettacolo e soprattutto per voi. Daje!!!!” chiosa così Emma Marrone e ridona speranza non solo a chi ha voglia di tornare a cantare a squarciagola con il proprio cantante preferito, ma anche agli addetti ai lavori fermi a casa da troppo tempo.

L’appuntamento live con Emma Marrone, quindi, è per il 6 giugno all’Arena di Verona. I biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 6, il 7 e l’8 giugno. Entro il 2 maggio sul sito Friendsandpartners.it verranno comunicate tutte le informazioni relative alla biglietteria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *