fbpx
Spettacoli / Televisione

Elisabetta Canalis torna in tv: ecco dove la vedremo

21 Luglio 21 / Scritto da:

Dopo l’estate vi saranno tante novità in tv; tra queste, vi è il ritorno di Elisabetta Canalis alla conduzione di un programma in solitaria

Ha fatto scalpore una delle ultime foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram in cui sta in posa nuda sul tetto di una vecchia abitazione, ma Elisabetta Canalis è pronta a tornare in televisione con un programma tutto suo.

Sembra, infatti, che la ex velina sia pronta per il mondo dello spettacolo e a piccoli grandi passi si fa spazio nel mondo dell’intrattenimento italiano.

Prima con la collaborazione con un marchio di tè e adesso con una trasmissione che la rivedrà protagonista.

Mentre trascorre le vacanza in Sardegna con la sua famiglia, Elisabetta Canalis è alle prese con le registrazioni del programma “Vite da Copertina” che andrà in onda dall’1 settembre 2021 su Tv8.

Il programma non è una novità dei palinsesti della rete! Prima era condotto dalla giornalista Rosanna Cancellieri. La nuova edizione con Elisabetta Canalis è totalmente rinnovata. La trasmissione si occuperà sempre di indagare sulla vita dei personaggi famosi tra lavoro e vita sentimentale ma con una freschezza e professionalità diverse.

Intervistata da Sorrisi e Canzoni Tv, Elisabetta Canalis ha dichiarato:  “Mancavo da qualche anno dalla tv e avevo bisogno di mettere a fuoco davvero cosa volessi fare. Avevo delle idee mie e Sky mi ha proposto questo programma molto divertente, che in passato è stato condotto da altre persone, con l’idea di cambiargli immagine e renderlo più attuale.”

A tal proposito, Elisabetta Canalis ha aggiunto: “Mi ha voluto la manager Antonella D’Errico: sono riconoscente per l’offerta, perché, dopo tanti anni di carriera, è la prima volta che ho un programma in studio da sola, dove sono la conduttrice”.

Per l’ex velina sarà una scommessa ma un sogno realizzato: è la sua prima volta in una conduzione in solitaria e potrà al meglio cimentarsi per essere un’ottima padrona di casa.