Elettra Lamborghini senza freni su Tommaso di Temptation Island

Elettra Lamborghini ha seguito la prima puntata di Temptation Island andata in onda ieri sera e ha commentato uno dei protagonisti

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island. Nessuna coppia vip, ma non significa che non ci sia ugualmente spazio per il trash, il divertimento e l’ilarità.

Tra le coppie, ha da subito catturato l’attenzione quella composta da Tommaso e Valentina. Oltre ad una differenza d’età importante, ciò che è emerso da subito è la profonda gelosia di Tommaso verso la fidanzata. Una gelosia morbosa che costringe Valentina a sottostare a delle limitazioni che riguardano ogni ambito della sua vita personale. Non deve limitarsi solo nei comportamenti, ma anche nell’abbigliamento. Ad esempio, prima di partire per l’esperienza televisiva, Tommavo aveva vietato a Valentina di portare con sé i bikini. La fidanzata, invece, non solo li ha messi in valigia, ma li ha pure indossati. Come sempre, il programma è stato ampiamente commentato sui social da gente comune e anche da persone famose.

Non si è potuto fare a meno di notare che ieri sera, insieme a tantissimi altri milion di italiani, c’era la cantante Elettra Lamborghini che ha deciso di commentare la gelosia di Tommaso. Con molta autoironia, la cantante ha twittato: “Io con uno come Tommaso lo manderei al manicomio dopo 1 secondo… al primo videoclip co’ la chiappa de fora non mi immagino nemmeno, comunque sto adorandoh tuttoh”.

Divertita, Elettra Lamborghini ha voluto fare il paragone con sé e ridersela sul fatto che il giovane Tommaso non avrebbe avuto vita facile né lunga a stare con la cantante che è molto libera nel vestire e soprattutto che gioca molto con la sua fisicità e l’abbigliamento nelle performance e nei video ufficiali. Il commento di poche parole ha fatto il giro dei social, suscitando nel popolo del web standing ovation per Elettra Lamborghini che, ancora una volta, fa la differenza con la sua personalità esuberante ed esplosiva.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *