fbpx
Cinema / Spettacoli

Edoardo Leo e Francesco De Gregori: insieme per un videoclip

22 Gennaio 21 / Scritto da:

Sul set di “Lasciarsi un giorno a Roma” Edoardo Leo ha diretto Francesco De Gregori tra emozione e professionalità

Non è riuscito a trattenere l’emozione Edoardo Leo. Così, prima che lo si scoprisse per caso o per scatti rubati del set, è stato lo stesso attore a dare la notizia.

“Un po’ infreddolito, un po’ emozionato di aver diretto un gigante come Francesco De Gregori in un videoclip insolito e che sarà tra i contenuti e le sorprese del mio nuovo film #lasciarsiungiornoaroma. Grazie @degregoriofficial #sempreepersempre” ha scritto sul suo profilo Instagram.

Nulla di specifico è stato detto. Dalle parole di Leo si appura che Edoardo Leo ha diretto Francesco De Gregori in un videoclip descritto come insolito e che questo videoclip sarà uno dei contenuti presenti nel film “Lasciarsi un giorno a Roma”.

L’attore, infatti, è tornato a dirigere a distanza di tre anni da “Cosa vuoi che sia”, il suo ultimo film.

In queste settimane è stato sul set del suo nuovo film di cui già sono trapelate delle indiscrezioni. Il titolo del film è uguale a quello di una famosa canzone di Niccolò Fabi. È stato girato a Roma e nel cast vi sono Claudia Gerini, Stefano Fresi, la spagnola Marta Nieto e lo stesso Edoardo Leo.

Lasciarsi un giorno a Roma” è una commedia sentimentale che racconta la storia di alcune coppie che si lasciano ma che in Roma trovano un rifugio per curare le ferite.

Il film sarà arricchito dalla presenza del cantautore De Gregori, tra i commenti e lo stupore dei followers di Edoardo Leo che, sbalorditi, non ci credono ancora che tra i due c’è stata questa collaborazione.

Non si sa ancora per quando è prevista l’uscita del film, anche alla luce di questa pandemia, ma è evidente che si tratterà di una pellicola che ci lascerà a bocca aperta, come già Edoardo Leo ci ha abituati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Leo (@edoardoleo)