fbpx
28 LUGLIO - Musica / Spettacoli

Dua Lipa è la regina indiscussa del pop

Scritto da:

“Break my heart” ha conquistato la certificazione Oro per le vendite

Dua Lipa è la queen pop per eccellenza. La super star mondiale è la prima donna ad avere 4 brani con oltre 1 miliardo di streaming su Spotify, oltre ad essere al n.1 delle radio pop in Usa con “Break my heart”. Con quest’altro traguardo, è la prima artista quest’anno a raggiungere il numero 1 in radio in Usa con due brani ( il precedente è “Don’t start now”).

 

In Italia  dopo le hit “Don’t start now” certificata Platino e “Physical” Oro, anche  “Break my heart” conquista la certificazione Oro per le vendite.

 

Tutti questi singoli sono contenuti nell’ultimo album di Dua : Future Nostalgia l’album di una donna con i maggiori risultati nella settimana di debutto.

Un album dalla forte impronta dance capace di creare un brillante e insieme audace mix di perfette canzoni pop senza tempo che cercano di spazzare via le ansie. Perfettamente in linea con il titolo, Dua riesce a prendere in prestito dalle sonorità del passato, spaziando  dalla discoteca anni ’70 alla dance pop degli anni 90,  per creare canzoni “familiari” ma fresche e nuove.

 

 

View this post on Instagram

💔 BREAK MY HEART IS NUMBER 1 AT US TOP 40 RADIO !!!! 💔 @thisiswatt @alitamposi @themonsters_strangerz

A post shared by DUA LIPA (@dualipa) on

 

 

 

Articoli correlati: