fbpx
Spettacoli / Televisione

Domenica Live: le anticipazioni della puntata del 18 aprile

17 Aprile 21 / Scritto da:

Nella domenica di Canale 5 il 18 aprile andrà in onda dalle ore 14:35 un’altra puntata di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso

Domenica 18 aprile dalle ore 14:35 andrà in onda un’altra puntata di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso. Da un paio di settimane, il programma ha subito una modifica di orario, ma ciò non ha stravolto contenuti e ascolti che sono stati confermati domenica dopo domenica. Il pubblico di Barbara D’Urso, infatti, la sceglie ogni domenica nonostante la sospensione momentanea di Live Non è la D’Urso e un cambio di orario di Domenica Live che si è aperto all’attualità senza dimenticare mai l’intrattenimento.

Come di consueto anche venerdì pomeriggio, prima di salutare i telespettatori di Pomeriggio Live, Barbara D’Urso ha dato delle anticipazioni sugli ospiti, gli argomenti trattati e i servizi esclusivi di Domenica Live. Anticipazioni che, come sempre, non rivelano proprio tutto quello che accadrà, ma solo qualcosa.

Barbara D’Urso ha esordito dicendo: “Fidatevi di me…Sarà una puntata piena, piena di sorprese…Ci stiamo lavorando tanto…” Ha preferito riservarsi su chi ci sarà e su cosa accadrà, anche se non ha fatto mistero su un ospite. La conduttrice infatti ci ha tenuto a dire che a Domenica Live ci sarà una persona molto vicina a Fariba Tehrani, la quale è stata presa di mira da tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi. Questa persona farà importanti rivelazioni ma Barabara D’Urso è stata perentoria:  “Non posso ancora dirvi chi è…”

Prima di salutare il suo pubblico, la conduttrice ha precisato: “Sapete che a noi ci piace fare tante cose, informarvi e darvi tante notizie…Vi aspetto domenica…” Una tale esclamazione fa ben sperare che anche per questa domenica il parterre di ospiti sarà ricco sotto ogni punto di vista e che spetterà ai telespettatori una puntata incredibilie. E c’è chi si augura che tra i presenti possa esserci l’ex naufrago Akash Kumar.