fbpx
Spettacoli

Disney in Concert: Frozen, arriva in Italia lo show che unisce immagini e musica dal vivo

10 Novembre 16 / Scritto da:

disney-in-concert-frozen

Dopo i successi all’estero sbarca finalmente in quattro città italiane Disney in Concert: Frozen, il magico spettacolo che unisce cinema d’animazione e musica live

 

Sentite ogni tanto la necessità di cantare a squarciagola Let it Go (nella versione italiana All’alba sorgerò), brano portante del 53° Classico Disney Frozen – Il regno di ghiaccio? Allora forse l’evento di cui stiamo per parlarvi fa davvero al caso vostro.

Dopo aver già entusiasmato il pubblico di altre città in tutto il mondo, sta infatti per arrivare in Italia Disney in Concert: Frozen, uno spettacolo emozionante tanto per adulti che per piccini, per amanti della musica e semplici appassionati del film d’animazione disneyano. Nelle principali città italiane, per sette date tra fine dicembre e inizio gennaio, gli spettatori potranno contemporaneamente guardare Frozen su grande schermo e ascoltare la colonna sonora del film, suonata dal vivo da un’orchestra.

 

Disney in Concert Frozen locandina

 

Qualche numero? Trenta musicisti, venti coristi e quattro solisti. E non poteva meritare di meno quello che si è attestato come il film d’animazione col maggiore incasso nella storia del cinema, vincitore tra gli altri riconoscimenti di due premi Oscar per il Miglior film d’animazione e la Miglior canzone Let it Go, un Golden Globe per il Miglior film d’animazione, un BAFTA sempre per la medesima categoria e un Grammy Award per la Miglior canzone Let it Go.

Se anche voi non volete dunque perdere l’occasione di assistere a Disney in Concert: Frozen, queste sono le date e le città che toccherà il tour, a partire dalla Capitale: ROMA (Auditorium Parco della Musica, 29 e 30 dicembre 2016); NAPOLI (Teatro PalaPartenope, 2 gennaio 2017); MILANO (Teatro dal Verme, 3 e 4 gennaio 2017); TORINO (Teatro Alfieri, 7 e 8 gennaio 2017).

Elsa, Anna, Olaf e Kristoff aspettano tutti a teatro! Per i biglietti, le prevendite sono già iniziate su TicketOne.