fbpx
Spettacoli / Televisione

Cristina Marino vola sul set: sarà nel cast di Makari?

12 Ottobre 21 / Scritto da:

Cristina Marino è pronta per un nuovo impegno lavorativo: in alcune storie Instagram l’attrice siciliana ha svelato di cosa si tratta

Che una nuova avventura abbia inizio” ha scritto così Cristina Marino in una delle tre storie Instagram che ha pubblicato oggi.

Sembrerebbe, infatti, che l’attrice sia pronta a tornare sul set di un nuovo progetto cinematografico dopo la fine delle riprese di “Uomini sul marciapiede” di qualche settimana fa.

Così, stamattina, Cristina Marino che interagisce spesso con la sua community condividendo molti aspetti della sua vita professionale e qualche momento della sua vita privata, ha condiviso alcune storie sul suo profilo Instagram che non lasciano dubbi.

L’attrice ha preso un aereo senza geolocalizzarsi e in seguito ha postato la foto di un cielo azzurro con il sole e pieno di nuvole. L’indizio che per lei vi è il ritorno su un set arriva dalla foto, postata sempre nelle storie, della prima pagina.

Sul copione il titolo del nuovo progetto ossia “Il lato fragile” e poco altro come il numero di stesura e una data.

Cristina Marino non ha dato altri dettagli, ma il titolo ricondurrebbe ad un libro omonimo di Gaetano Savatteri che è il creatore del personaggio di Saverio La Manna. 

I più attenti sapranno che Saverio La Manna è il protagonista di Makari, la serie andata in onda su Rai Uno con protagonista Claudio Gioè e ambientata in Sicilia che ha riscosso un notevole successo.

È noto che la seconda stagione di Makari non solo si farà ma le riprese sono cominciate dopo la fine dell’estate. Inoltre, tra i libri scritti da Savatteri, “Il lato fragile” sarà uno delle puntate proprio della seconda stagione. 

Stando a tutti questi indizi, sembrerebbe che Cristina Marino sia arrivata in Sicilia perchè sarebbe nel cast di Makari.

In attesa di conoscere maggiori dettagli su questa probabilità, è certo che per Cristina Marino è davvero un momento magico sotto ogni punto di vista.