fbpx
Evidenza / Musica / Spettacoli

Colapesce e Dimartino: già tutto esaurito per la data evento a Taormina

02 Aprile 21 / Scritto da:

Con un post sui loro canali social, Colapesce e Dimartino hanno annunciato che ritornano a suonare dal vivo: ecco dove e quando

È ufficiale: il 28 agosto 2021 Colapesce e Dimartino suonreanno al Teatro Greco Antico di Taormina. Ad annunciarlo sono stati gli stessi artisti sui loro canali social. I due hanno profili distinti e separati e hanno dato la notizia commentandola in modo diverso.

“Una data unica in un posto unico, con alcuni ospiti speciali. Non ho mai suonato a Taormina, è stato sempre un sogno nel cassetto. Ma la vera notizia è che finalmente si torna a suonare, l’unica cosa che ci piace fare davvero. La prevendita è attiva da adesso, link nelle storie. ps: attenzione le poltronissime sono solo 100!” ha scritto Colapesce mentre Dimartino si è dato a un più sobrio: “28.08 teatro antico di Taormina. Erano anni che volevo annunciare questa data. Che sia di buon auspicio per un’estate di concerti. Con me e @colapesce sul palco ci saranno un po’ di amici. Biglietti nelle storie”.

Entrambi non nascondono la felicità di suonare in un luogo magico e suggestivo come il Teatro Antico di Taormina, lì dove la dominazione greca si mescola a un panorama mozzafiato sul mare che finisce sui contorni dell’Etna. Per i cantautori significa molto non solo per il loro percorso artistico, ma anche per un aspetto personale. Entrambi sono siciliani e nulla appaga più di poter sentire risuonare le proprie canzoni in una location come quella del Teatro Antico di Taormina.

Al momento l’unica certezza è che Colapesce e Dimartino sul palco con loro avranno degli amici. E’ facile immaginare che tra questi potrebbero esserci Diodato e Carmen Consoli vista l’amicizia e le collaborazioni musicali che li legano.

Dalla recente edizione del Festival di Sanremo, Colapesce e Dimartino non si sono più fermati, proponendo sempre novità. Non solo un nuovo disco, ma anche un podcast, una playlist e adesso l’annuncio di una data che segna il ritorno al live dei due che realizzano così il sogno di una vita.

In poche ore, però, i biglietti sono stati esauriti. Il primo a comunicarlo è stato Colapesce: “Il concerto di Taormina è ufficialmente sold out. Non ci aspettavamo una risposta cosi immediata ed è inutile dire che siamo felicissimi. Speriamo di poter allargare la capienza, appena le direttive saranno chiare, e rendere disponibili altri biglietti per chi non ha fatto in tempo ad acquistarli. Grazie